Conclusione ed efficacia del contratto
Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di dam aonline all’Utente Finale di un’email di conferma dell’ordine. L’email contiene i dati dell’Utente Finale e il numero d’ordine, il prezzo della merce acquistata, le unità di merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.
Successivamente l’Utente Finale riceverà un’ulteriore email riportante lo stato dell’ordine con il codice di tracking per monitorare la spedizione.
L’Utente Finale si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a dam aonline eventuali correzioni.
dam aonline si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Le fotografie dei prodotti presentati su www.damaonline.it non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.
dam aonline si impegna a consegnare la merce entro 5 giorni lavorativi decorrenti dall’invio da parte di dam aonline dell’email di conferma d’ordine all’Utente Finale.
No Comments